Valgomed: il tutore in grado di correggere l’alluce valgo

Oggi è possibile curare l’alluce valgo, senza dolorosi interventi, attraverso una soluzione rivoluzionaria diffusa in America ed in Europa. Correggere il vostro problema sarà più facile grazie a Valgomed, un tutore realizzato al 100% da materiali naturali, in grado di correggere l’alluce valgo.

Cos’è Valgomed? Funziona realmente?

Valgomed è realizzato in silicone elastico ipoallergenico e funge da correttore per alluce valgo. Il prodotto è un tutore consente di curare l’alluce valgo con un ortesi correttiva senza il bisogno di alcun intervento chirurgico.

Con Valgomed i risultati saranno visibili già in un mese. L’utilizzo di Valgomed vi permetterà di risolvere diversi problemi, tra cui:

  • i piedi piatti, sia dell’arco laterale che mediano
  • la fuoriuscita di calli o borsiti e infiammazioni cutanee
  • lo scorretto allineamento dell’alluce
  • il dolore provocato dal modo errato di camminare
  • il dolore provocato da una maggiore frizione della parte anteriore del piede

Altri tipi di rimedi per questo problema, possono avere una scarsa efficacia e causare diverse controindicazioni, a differenza di Valgomed, il tutore che garantisce risultati efficaci in un solo mese. I rimedi di tipo locale, stretching, massaggi, fisioterapia, avranno efficacia solo durante le fasi iniziali della patologia, ma non risolveranno completamente il problema. Anche l’intervento chirurgico spesso può causare dolore e complicazioni, e in alcuni casi anche provocare l’inizio di una seconda malformazione. GUARDA QUI

I benefici per chi usa Valgomed

Il regolare utilizzo di Valgomed, permetterà di ottenere 5 importanti benefici:

  • può essere indossato con ogni tipologia di scarpa, e non altera l’aspetto di sandali o infradito quando indossati
  • il materiale elastico di cui è composto protegge la pelle tra le dita e previene la formazione dei calli
  • previene l’allineamento scorretto delle articolazioni garantendo un giusto posizionamento delle dita dei piedi
  • il prodotto è realizzato interamente in silicone ipoallergenico in modo da prevenire sfoghi cutanei
  • riduce il carico sulla parte anteriore del piede dando sollievo alle articolazioni

Quali sono i motivi che causano l’alluce valgo? In che momento della malattia utilizzare Valgomed

Utilizzare Valgomed, oltre che a curare l’alluce valgo, può aiutare anche a prevenire questo tipo di patologia. I motivi che causano il problema dell’alluce valgo sono:

  • l’utilizzo frequente di scarpe strette e tacchi alti
  • ereditarietà della patologia
  • danneggiamento del tessuto nervoso
  • piede piatto

Gli stadi di questa malattia sono due: la malformazione di primo livello e la malformazione
avanzata. Grazie ai risultati degli studi effettuati il laboratorio, è stato constatato che Valgomed, può essere utilizzato e può portare risultati positivi in entrambi gli stadi, sia quello primario che avanzato.

Come utilizzare Valgomed?

Utilizzare Valgomed è molto semplice. Per avere degli effetti efficaci bisogna utilizzare il tutore almeno dalle 6 alle 10 ore al giorno. I primi risultati sono garantiti già dopo 10-14 giorni dall’utilizzo.

Valgomed può essere utilizzato con qualsiasi tipo di calzatura. Grazie alla sua forma infatti, si adatta facilmente alla scarpa, aderendo al piede senza ingombrare.

I passaggi da seguire per un corretto di Valgomed utilizzo sono i seguenti:

Passo primo: posizionare il tutore sotto l’indice del piede
Passo secondo: premere il prodotto all’indice con decisione con una pressione prolungata

Il parere degli esperti su Valgomed

Come sostiene il dottor Daniel Parker, avere una soletta nella posizione giusta all’interno della propria calzatura, è essenziale per una corretta postura di tutto il corpo.

Nonostante le diverse soluzioni provate dai pazienti affetti da alluce valgo, solo coloro che hanno provato Valgomed sono rimasti estremamente soddisfatti. L’unico rimedio realmente efficace per combattere e prevenire le malformazioni dell’alluce.

Come acquistare Valgomed?

Valgomed, il tutore contro le malformazioni dell’alluce, può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale del distributore VALGOMED. Procedendo all’acquisto sul sito ufficiale italiano, si potrà godere di uno sconto del 50% sul prezzo del prodotto.

Ordinare Valgomed online è semplicissimo. Basterà compilare il modulo online con i tuoi dati indicando l’indirizzo dove ricevere il prodotto. I tempi di consegna si aggirano tra 1-3 giorni lavorativi dall’ordine, a seconda della zona di residenza.

Il metodo di pagamento è estremamente sicuro, in quanto questo avverrà solo al momento della consegna, in contanti.

Clicca QUI per andare sul sito del produttore VALGOMED.

Pamela Tela

Caporedattore e amministratrice del sito salute-medicina.com curo i contenuti e i comunicati stampa salute e medicina per poi proporrle ai nostri lettori.