Metodi gratuiti per la lettura dei Tarocchi

Se stiamo affrontando un periodo difficile o ricco di dubbi sul nostro futuro amoroso, economico e lavorativo, un’alternativa è quella di consultare i Tarocchi. I Tarocchi non ci sveleranno verità assolute, ma ci daranno dei consigli per affrontare al meglio i problemi e fare il fare il punto della situazione della nostra vita.

Per trovare delle risposte ai problemi e ai dubbi che ci assalgono, non è necessario spendere il nostro denaro, ma è possibile effettuare una lettura dei tarocchi gratis . I cartomanti in questo modo, si rivolgeranno agli Arcani per noi, leggendoci gratuitamente le carte, per cercare di trovare delle risposte e delle soluzioni ai nostri problemi.

Ci sono diversi metodi di consultazioni utilizzati dai cartomanti per interpellare gli Arcani. Tra i metodi più semplici e veloci per leggere i Tarocchi troviamo il Metodo di consultazione del si e del no. Questo è usato soprattutto per ricevere una risposta chiara che non lasci alcun tipo di dubbio.

Per dare inizio alla lettura delle carte è fondamentale essere seduti comodamente senza incrociare le gambe, e concentrarsi sulla domanda da porre, per poi recitarla tre volte di seguito a voce alta. Successivamente, il cartomante taglierà con la mano sinistra il mazzo di carte, formando 5 piccoli mazzi e li distribuirà da sinistra verso destra. Da ogni mazzo, prenderà la prima carta e si pronuncerà a seconda della sua posizione (se al rovescio o al diritto).

La posizione delle carte in questo metodo è di fondamentale importanza, poiché quelle al rovescio significano NO, mentre le carte al diritto indicano SI. Se invece, il numero di NO è lo stesso dei SI, si va ad annullare il risultato precedente per proseguire con un nuovo giro. Se per tre volte di seguito avviene un pareggio, vuol dire che la domanda è stata formulata nel modo sbagliato o che i Tarocchi non vogliono dare una risposta alla domanda.

Un altro metodo gratuito che possiamo trovare online per ricevere una lettura dei Tarocchi è il metodo di consultazione della Piramide. Questo consente di trovare delle risposte chiare alla propria domanda, che può riguardare l’amore, il lavoro o l’aspetto economico. Dopo aver pronunciato in modo chiaro la domanda, il cartomante estrarrà dieci carte dal mazzo e le posizionerà a piramide con una base composta da 4 carte.

Per iniziare la lettura si dovrà partire dal vertice della piramide. La prima carta, infatti, indicherà gli aspetti predominanti della lettura e avrà la capacità di influenzare anche le altre. Le due carte che si trovano sotto al vertice costituiscono le alternative possibile al momento della lettura. Molto spesso può succedere che queste due alternative siano molto simili tra loro, in questo caso il quesito proposto prevede una sola via d’uscita.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*